• Arredamento Ronchi

Controsoffitti

Controsoffitto in cartongesso
Controsoffitto in cartongesso

Controsoffitto in Cartongesso
Giochi estetici in cartongesso. Abbassamenti con espressioni estetiche varie.

 

Controsoffitto in alluminio

Controsoffitto in Alluminio

E’ un controsoffitto molto versatile a pannelli metallici modulari con diversi dettagli dello spigolo del pannello che ne modificano l’integrazione con l’orditura portante e quindi l’estetica d’insieme. Possiamo quindi ottenere struttura a vista, a livello, seminascosta con variabile di scuretto e di altezza del pannello e con sezione a spigolo vivo o smussato. Praticità, durata, prestazioni e capacità d’integrazione degli impianti sono i principali pregi di questo sistema tutto esclusivamente in silver sia la struttura che il pannello stesso (vedi foto allegata).
I colori possono essere diversi in quanto acciaio preverniciato, postverniciato con polveri di poliestere o acciaio inox.
Isolamento: pannello in fibra di poliestere spess. mm.20 accoppiato a tessuto non tessuto nero. A richiesta feltro fonoassorbente incollato all’interno del pannello.
Correzione acustica: NCR 0,65 con foratura 15-18% aperto e tessuto non tessuto applicato.
Reazione al fuoco: non infiammabile classe 0
Profili Portanti: sono realizzati in acciaio zincato sez.”T” rovescio base mm.-15 o 24 con rivestimento in alluminio preverniciato di diversi colori come ns. gamma.
Sospensione: squadretta di fissaggio al solaio e pendino in doppio filo di acciaio con molla di regolazione e bloccaggio
Smontabilità: ogni pannello può essere facilmente rimosso mediante sollevamento.
Dimensione pannello: 600x600 mm.

Controsoffitto in Fibra Minerale
Controsoffitto molto versatile a pannelli metallici modulari e fibra minerale con diversi dettagli dello spigolo del pannello che ne modificano l’integrazione con l’orditura portante e quindi l’estetica d’insieme. Possiamo quindi ottenere struttura a vista, a livello, seminascosta con variabile di scuretto e di altezza del pannello e con sezione a spigolo vivo o smussato. Praticità, durata, prestazioni e capacità d’integrazione degli impianti sono i principali pregi di questo sistema tutto esclusivamente in silver sia la struttura che il pannello stesso.