• Arredamento Ronchi

Vasca nella Vasca

Rivestimento con nuova vasca

È un incubo quella vasca ruvida, poco o tanto che sia incrostata, ingiallita o addirittura arrugginita? Puoi rivestirla con una nuova vasca in sovrapposizione con materiale resistente, bello da pulire, lucido: ACRILIC SYSTEM. Il bello è che non si deve demolire niente e ti ritrovi una nuova vasca in 2/3 ore massimo di lavoro.

L'intervento viene eseguito su una vasca vecchia, arrugginita, rovinata, scheggiata o che abbia perso la sua originale brillantezza.
I Prodotti della linea Acylic System sono costruiti in acrilico autoportante, leggere per il trasporto, sono facili da installare senza bisogno di opere murarie. Offrono un'assoluta garanzia di igiene e di durata nel tempo; si possono scegliere fra i colori della gamma Federceramica. I prodotti Acrylic System sono studiati nei minimi particolari, con un design nitido e naturale. La costruzione in acrilico colato ad alto peso molecolare armato con 4 mm circa di vetroresina, offre un insieme solido contro ogni sollecitazione d’urto.
L’elevata conducibilità termica dei materiali tradizionali - ghisa o lamiera d’acciaio smaltata - causa al corpo umano l’effetto chiamato shock da freddo, mentre l’acrilico, per la bassa conducibilità termica, si comporta in modo opposto: al tatto è caldo e gradevole. Nella vasca in acrilico l’acqua si raffredda più lentamente che in vasca tradizionale, con un risparmio di energia per il riscaldamento.

Da vasca a doccia

Un'ottima soluzione per chi ha problemi di deambulazione è la trasformazione della vasca in doccia. Rimuoviamo la vasca da bagno e posizioniamo nello spazio d'ingombro il piatto doccia, creando un ambiente sicuro e facilmente accessibile.