Chi siamo

Fratelli Ronchi

Ronchi nasce come impresa per l’imbiancatura, ed oggi offre ristrutturazioni chiavi in mano. Correva l’anno 1967 quando quattro fratelli, Emilio, Natalino, Luigi e Piero Ronchi fondarono l’omonima impresa specializzata in opere d’imbiancatura. Nel corso degli anni la ditta Ronchi ha potuto contare su forze nuove, giovani e fresche, ricche d’inventiva e caratterizzate dal forte desiderio di continuare a lavorare con passione per far crescere la fama dell’azienda, allargandone il raggio d’azione dal settore della semplice imbiancatura a quello delle intere ristrutturazioni.
Oggi siamo in grado di intervenire in ogni ambito dell’edilizia. Siamo un’azienda completa che si rivolge sia al privato che necessita del piccolo intervento di imbiancatura, sia alle aziende che devono ristrutturare la propria sede o semplicemente imbiancare la nuova sede, piuttosto che a tutti coloro che hanno un progetto da concretizzare ma non sanno a chi rivolgersi.
La nostra esperienza, lo stesso fatto di esistere da così tanto tempo e di aver portato a termine ormai numerosissimi interventi sul territorio, sono indicativi della serietà e della professionalità con la quale abbiamo sempre affrontato ogni impegno. Da aggiungere, nostro vanto aziendale, è la capacità di avere per ogni squadra di lavoro un titolare impegnato e quindi ogni progetto sempre gestito e controllato in maniera ottimale in modo da poter agevolare i tempi della cantieristica.

 

Guarda il video

Share by: