Imbiancature

Imbiancatura interna

Colora e decora la tua casa secondo il trend del momento.

Il tinteggio delle pareti di casa è un’occasione per pulire e disinfettare la casa ma nello stesso tempo per rinnovarne l’aspetto! Il materiale che si applica alle pareti deve quindi essere oggetto di studio tecnico ed estetico. Affidati alla nostra esperienza: potrai scegliere tra una vasta gamma di colori e di effetti estetici: “I colori di Londra”, “I colori di Portofino”, “I colori della Terra” e aspetti estetici con luci, ombre, effetti velluto ed effetti marmo.

 

Rivestimento marmorino/stucco

Rivestimento a parete eseguito in marmorino a base calce (altamente traspirante e quindi ideale per bagni o cucine); rivestimento in stucco a calce applicato a taloscia in più passate in modo da rendere la superficie sempre più liscia, autolucidante ed altamente lavabile con un effetto marmo.


Rivestimento tipo "Elegance Sikkens"

Crea sulle pareti un movimento continuo di trasparenze e sfumatura, che si fondono armoniosamente fra loro.
I diversi effetti decorativi ottenibili con ELEGANCE si inseriscono con facilità in qualsiasi stile di arredo adeguandosi alla personalità di qualunque ambiente. Nella sua versione ad effetto madreperlaceo, ELEGANCE si propone come finitura originale e innovativa con effetti cangianti fortemente influenzati dall’incidenza della luce e dal punto d’osservazione.
ELEGANCE è certamente una finitura di grande ricercatezza particolarmente adatta per interni di prestigio, ma le sue qualità tecniche, non escludono un suo impiego anche in ambienti di ampia superficie e di grande passaggio.

 

Eseguiamo molti altri tipi di rivestimenti decorativi, in quanto sempre aggiornati con tutto quello che ogni anno offre il mercato e le migliori aziende del settore: Sikkens, Oikos, Keim, Rofix, Terre Fiorentine, Calce del Brenta, e tante altre.

Imbiancatura muri
Verniciatura muro
Imbiancatura con rullo

Imbiancatura esterna

Offriamo il servizio di tinteggiatura facciate, compreso sistemazione delle superfici prima di procedere alla finitura delle stesse, risolvendo tutti i problemi che si possono presentare sugli intonaci esistenti.

Tinteggiature alle farine di quarzo, con prodotti ai silicati, con pitture acrilsilossaniche.

Rivestimenti a spessore con differenti tipi di materiali, tra plastico acrilico e rivestimenti ai silicato, oltre alle decorazioni tipo, velature e marmorini.

 

Capannoni

 

Interno : imbiancatura con airless pareti, soffitti, travi e pilastri capannoni con applicazione di tempera traspirante. Prima di procedere all’applicazione della pittura è sempre nostra cura, togliere eventuali chiodi dalle pareti e stuccare buchi o fessure. Per il raggiungimento delle altezze, ci avvaliamo di trabattelli e/o piattaforme aeree. La colorazione delle travi può rinnovare dei capannoni che hanno già anni di vita.

 

Esterno: imbiancatura esterna a rullo con applicazione di pittura acrilica alla farina di quarzo. Prima di procedere all’applicazione della pittura verrà effettuata la stesura di un primer che sarà acrilico, se trattasi di nuove superfici e potrà essere al solvente se trattasi di vecchie superfici da consolidare. Anche in questo caso un vecchio stabile può essere completamente rinnovato.

Share by: